L’assessore alle Attività produttive Alessandro D’Alessandro ha partecipato alla VI edizione degli Open Days presso il centro commerciale Aprilia2, diretto dal dottor Claudio Caponnetto.
I ragazzi delle scuole medie – hanno partecipato all’iniziativa 17 istituti superiori – sono entrati in contatto con studenti e professori dei Licei e degli Istituti Superiori scoprendo i programmi didattici delle scuole di Aprilia, provincia di Latina e Roma.
“Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale che ha come obiettivo principale di fornire agli studenti gli strumenti utili per una scelta consapevole e una formazione propedeutica all’ingresso nel mondo del lavoro. Questo evento va a rafforzare l’impegno già messo in campo con il Job Meeting relativo alla connessione tra aziende, giovani e chi è alla ricerca di occupazione. Ringrazio l’ex direttore di Aprilia2, Stefano Borgarelli, per l’impegno e la collaborazione profusa in questi anni per il nostro territorio, nel contempo auguro buon lavoro al nuovo direttore Claudio Caponnetto”.
La morte di Papa Francesco ha sconvolto tutto il mondo. Roma di prepara ad affrontare…
La morte di Papa Francesco è stata come un fulmine a ciel sereno che ha…
Avere un sistema di telecamere di sicurezza in atto fornisce tranquillità e migliora la sicurezza…
I robot lavapavimenti sono diventati essenziali nelle case moderne, semplificando le operazioni di pulizia e…
Mantenere i pavimenti in parquet può essere un compito impegnativo. Questi splendidi pavimenti in legno…
Arriva il Bonus per gli italiani: 100 euro in più, ecco come richiederlo ed a…