“E’ positivo il via libera delle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato agli emendamenti relativi alle misure inerenti il settore delle imprese Balneari, grazie anche alla ripresa del dibattito sull’argomento, avvenuta per intervento della senatrice Mennuni.
La questione delle concessioni merita effettivamente il necessario approfondimento per arrivare ad una soluzione che al contempo garantisca: sia le aziende del comparto che hanno fatto ingenti investimenti, che la tutela delle bellezze naturalistiche dei litorali italiani, al fine di consentire all’industria del Turismo delle nostre regioni ed al suo indotto commerciale e produttivo, di continuare a detenere importanti quote del mercato. Guadagnate con decenni di cultura imprenditoriale dell’accoglienza e delle vacanze che ha fatto scuola nel mondo”. Così in un comunicato Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi alla Regione Lazio.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…