Nella scorsa puntata del Grande Fratello Federica Petagna è stata eliminata, con grande sopresa di tutti. Ecco come avrebbe reagito.
Al Grande Fratelllo continuano i colpi di scena. Nella scorsa puntata andata in onda solo pochi giorni fa abbiamo assistito all’eliminazione di Federica Petagna. Una decisione a sorpresa da parte del grande pubblico, che sembrava essersi particolarmente appassionato alle vicende sentimentali tra Federica e i suoi due pretendenti Alfonso e Stefano Tediosi. Alla fine la ragazza ha scelto di restare single, allontanandosi da entrambi. Una scelta matura, secondo molti, ma criticata da altri.
Forse è stata proprio la sua lunga indecisione tra Stefano e l’ex fidanzato Alfonso a farla scendere nell’indice di gradimento. Secondo altri, però la sua eliminazione può essere stata dovuta alla mancanza di “contenuto” della storia personale che avrebbe deciso di narrare al GF. A ogni modo, se Alfonso non ha trattenuto le lacrime dopo la sua uscita dalla Casa, pare che lei abbia reagito in modo molto diverso.
Stando a quanto dichiarato da una follower dell’esperta di gossip Deianira Marzano su Instagram, Federica sarebbe “furioosa” per essere stata eliminata dal programma. “Federica è furiosa! Ha chiamato la sua migliore amica e ha confessato che non si aspettava proprio di uscire”, ha detto l’informatrice. “Quello che le dà più fastidio? Il fatto che dopo tutta questa esperienza, Alfonso ora stia lì grazie a lei mentre lei è fuori. Una delusione totale!”.
Parole molto forti e che non sono state confermate da altre fonti, ma alle quali Deianira ha risposto a tono. “Io penso che se lui è ancora lì è proprio perché, al di là di lei, ha dimostrato di avere più contenuto. Alla fine, il pubblico premia chi riesce a dare qualcosa in più alla dinamica del gioco”.
Insomma, Federica, secondo l’indiscrezione, avrebbe preso malissimo l’eliminazione e si sarebbe scagliata proprio contro Alfonso, che invece dopo la sua uscita dalla Casa non è riuscito a trattenere le lacrime. In una recente diretta dalla Casa l’ex concorrente di Temptation Island è stato consolato dagli altri coinquilini. Visibilmente addolorato, Alfonso ha detto che Federica “non meritava” di uscire e che non era ancora riucita a esprimere davvero ciò che voleva. Cambierà forse idea qualora le dure parole di Federica dopo l’eliminazione venissero confermate e diffuse?
Tina Cipollari ha fatto una rivelazione davvero inaspettata su Maria De Filippi, l'opinionista ha spiazzato…
Si parla del ritorno in tv del reality L'Isola dei Famosi: chi sarà la conduttrice…
Alfonso D'Apice dopo l'uscita della sua ex pare che non abbia perso tempo e si…
Amici 24, brutte notizie per il pubblico e i fans dei concorrenti, uno degli allievi…
Milly Carlucci rivoluziona la giuria, pronta a cambiare tutto: "La sua proposta alla Rai" per…
Teo Mammucari è stato protagonista ssoluto del'ultima puntata di Belve a causa della sua "litigata"…