Gemma+Galgani+crolla+a+Verissimo%3A+il+dolore+mai+dimenticato+del+passato.+Cosa+ha+detto+la+star+di+Uomini+e+Donne
lecodellitoraleit
/gemma-galgani-crolla-a-verissimo-il-dolore-mai-dimenticato-del-passato-cosa-ha-detto-la-star-di-uomini-e-donne/amp/
Spettacolo

Gemma Galgani crolla a Verissimo: il dolore mai dimenticato del passato. Cosa ha detto la star di Uomini e Donne

Gemma Galgani crolla a Verissimo ricordando il dolore del passato che non ha mai dimenticato. Ecco cosa ha detto la star di Uomini e Donne.

Gemma Galgani crolla a Verissimo: il dolore mai dimenticato del passato. Cosa ha detto la star di Uomini e Donne (Fonte Mediaset Infinity) – L’eco del litorale.it

Gemma Galgani, ospite della puntata di Verissimo trasmessa oggi, domenica 10 novembre 2024, si è lasciata andare ad un toccante racconto ripercorrendo tutta la sua vita. Protagonista indiscussa da anni di Uomini e donne, la dama non ha mai nascosto le proprie origini parlando spesso del legame con i genitori e le sorelle. Quello che, però, ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin è un racconto inedito e senza filtri.

Oltre a parlare del suo passato e del grande dolore che ha segnato la sua infanzia, Gemma ha anche parlato d’amore, un sentimento che la dama del trono over ha sempre messo al primo posto. Oggi, il capitolo amore è occupato da Fabio, il cavaliere che sta conoscendo a Uomini e Donne e con lui sta riscoprendo vecchie emozioni come ha raccontato la stessa dama.

Gemma Galgani, un dolore incancellabile: cos’è successo alla dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani è sempre stata molto legata alle sorelle. Un rapporto che per la dama è stato fondamentale soprattutto dopo la morte della mamma. La dama di Uomini e Donne non ha mai superato il dolore per la perdita prematura della madre che, in eredità, le ha lasciato il coraggio e la forza con cui ha sempre affrontato tutte le sfide della sua vita. Nonostante siano trascorsi anni e oggi Gemma sia una donna adulta, la mancanza della mamma è sempre molto forte.

Gemma Galgani, un dolore incancellabile: cos’è successo alla dama di Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – L’eco del litorale.it

A placare il vuoto lasciato dalla madre è stata, in parte, la sorella Anna che le ha fatto da madre essendo più grande di lei. Anna, questo il nome della sorella, è ancora molto presente nella vita di Gemma e, dopo aver guardato le varie puntate di Verissimo, spesso la rimprovera quando nota atteggiamenti che non condivide.

Gemma ha anche parlato d’amore soffermandosi sul rapporto con Fabio. A Silvia Toffanin, Gemma ha confessato di non aver mai smesso di credere nell’amore e di essere rimasta sorpresa dall’arrivo di Fabio che è entrato inaspettatamente nella sua vita. La dama di Torino ha spiegato di essere rimasta subito colpita da Fabio anche se, inizialmente, la lingua ha rappresentato uno scoglio da superare (Fabio è tornato in Italia dopo aver vissuto per 55 anni in Canada, ndr). Pur non parlando esplicitamente d’amore, Gemma non nasconde di aver ritrovato nuovamente l’entusiasmo.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago