“Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”: con questa frase di Nelson Mandela il Frosinone festeggia il ritorno in Serie A.
Il Frosinone batte 2-0 il Palermo nel ritorno della finale dei playoff e raggiunge la promozione nella massima serie. Nella gara di andata a Palermo contro i rosanero i ciociari avevano perso 2-1.
Dopo un primo tempo a reti inviolate al 52′ gol di Maiello che con il destro segna all’incrocio dei pali.
Nel finale il gol di Ciano sancisce il 2-0 sul Palermo e la fine della partita (per invasione di campo dei tifosi).
Nonostante i cinque minuti di recupero, si stavano recuperando altri due minuti di gioco, il gol di Ciano al 95′ ha fatto esplodere i tifosi che si sono riversati sul campo da gioco per omaggiare la prestazione della squadra. Il minuto e 20 secondi di gioco non riprendono, la partita viene interrotta e inizia così la festa ciociara.
Polemiche a fine gara per il lancio di palloni sul terreno di gioco da parte di alcuni tesserati gialloblu e per l’invasione di campo dopo il gol di Ciano.
Il Palermo annuncia ricorso, mentre tutta Frosinone è in festa.
La squadra di Moreno Longo dopo essersi classificata al terzo posto nell’ulitma sfortunata gara con il Foggia, raggiunge la Serie A tra le polemiche dopo due stagioni trascorse nella serie cadetta.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…