Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono pronti a diventare marito e moglie: l’ansia dell’ex Uomini e Donne prima del fatidico sì.
Tutto pronto per il fatidico sì di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che, a pochi giorni dal matrimonio, sono in preda agli ultimi preparativi per la gioia dei fan che non vedono l’ora di vederli convolare a nozze dopo aver seguito tutta la loro storia dai tempi di Uomini e Donne. Galeotta, infatti, per la nascita dell’amore tra Claudia e Lorenzo è stata la trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver corteggiato, senza successo, Ludovica Valli e Sara Affi Fella nel 2017. In seguito a quest’ultima esperienza, Lorenzo Riccardi sale sul trono concludendo l’avventura con la scelta di Claudia Dionigi.
E’ l’inizio di un bellissimo percorso di vita insieme per Lorenzo e Claudia che, per amore, lascia Latina e si trasferisce a Milano con il fidanzato. Il legame tra i due diventa sempre più forte e profondo fino alla scelta di formare una famiglia insieme. Nel 2022, infatti, sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano sabato 30 novembre a Nola, in provincia di Napoli. alle nozze parteciperanno circa 150 invitati e la figlia Maria Vittoria sarà la damigella della sposa. “Ci sposiamo in autunno perché in estate fa troppo caldo per i matrimoni. Lorenzo ama il Natale infatti sarà un matrimonio un po’ natalizio“, aveva spiegato Claudia Dionigi a Verissimo. Lorenzo, invece, sui social ha spiegato di aver evitato di sposarsi in prossimità del periodo natalizio per non creare disagi agli invitati.
A pochi giorni dal sì, dunque, è tutto pronto per il grande giorno di Claudia e Lorenzo. Sui social, tuttavia, la sposa non nasconde di essere in ansia. “Sto preparando un po’ di valigie perché, ovviamente, noi scenderemo qualche giorno prima anche perché dobbiamo andare in chiesa a fare la simulazione perché, insomma, devo sapere quello che devo dire. Non posso andare senza sapere niente” – dice Claudia.
“L’ansia sale, l’ansia cresce e credo che sarà così fino a sabato finché non entrerò in chiese. Dopo, spero, di ammorbidirmi un pochino“, conclude Claudia che spera di potervi vivere serenamente una giornata che sarà indimenticabile.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…