A gennaio Frederic Vasseur prenderà il posto di Matta Binotto alla guida della Scuderia Ferrari. E’ questa la notizia che stava circolando da ieri nel mondo della Formula Uno e oggi arriva l’ufficializzazione. L’attuale team principal dell’Alfa Romeo Sauber ha un passato vincente da manager della ART Grand Prix, scuderia nella quale ha legato a doppio filo i rapporti con Nicholas Todt, manager di Charles Leclerc che con quel team ha vinto il titolo in GP3 nel 2016. Fatale a Binotto è stato l’episodio che ha visto Charles scendere in pista con gomme intermedie nel Q3 delle Qualifiche del Gran Premio del Brasile. Il pilota monegasco è stato l’unico a montare le gomme da bagnato quando la pista era ancora perfettamente asciutta, ennesimo episodio di una stagione mal gestita.
Un errore quello di Interlagos che è simile se non quasi uguale al motivo per cui Maurizio Arrivabene arrivò al capolinea nel 2018, ovvero la sfuriata con i media per l’errore di lettura in Giappone proprio in Qualifica sulle gomme da montare quando le condizioni meteo erano ancora incerte.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…