“È iniziata questa grande sfida europee e, con profonda emozione, che ringrazio tutti per il sostegno e la grande partecipazione all’apertura della mia campagna di ieri sera.
Siamo partiti per un cammino che ci vede uniti nell’affrontare questa tornata elettorale fondamentale che ci attende, con l’obiettivo di far prevalere i temi strategici che mi hanno sempre caratterizzato.
Voglio ringraziare di cuore tutte e tutti i presenti, che hanno reso questo momento speciale. Un ringraziamento particolare va a Andrea Orlando, Arturo Scotto, Livia Turco, Parisa Nazari, Roberto Morassut, Goffredo Bettini ed Enzo Foschi per il loro sostegno e la loro partecipazione.
Siamo pronti a lavorare duramente, uniti e determinati, per portare avanti la nostra visione e i nostri valori, insieme per l’Europa.”
Così in una nota Marco Pacciotti, membro della direzione nazionale PD e eurocandidato per la circoscrizione Italia Centrale
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…