Una sfida che vale l’Europa. Italia-Croazia è il bivio tra il sogno e l’incubo. E così il tifo per gli azzurri diventa una sorta di religione. In questa partita al cardiopalma entra di prepotenza Centocelle, uno dei quartieri più cool per la movida romana. E il raduno sarà solenne: tutti al The Wanderer Pub dove sono stati allestiti i maxischermi per tifare insieme gli azzurri.
Una magia che toccherà le corde della passione per il calcio. E come da tradizione, dal mitico “Birra, partita e rutto libero” di Fantozzi fino alla voglia di stare insieme, il raduno ufficiale del quartiere ci sarà in Via Federico Delpino dove è in programma una maxitifata collettiva condita da fiumi di birra e menu dedicati per i palati più ricercati.
Tutti insieme a tifare Italia, insomma, in uno dei locali simbolo della movida notturna di Centocelle. A fare gli onori di casa ci sarà Daniele che da giorni prepara l’evento degli Europei per rendere indimenticabile la partita. “Crediamo che insieme ci sia più gusto – dice Daniele – per questo abbiamo allestito una sorta di arena dove si potrà assistere alla partita e brindare, speriamo, alla vittoria e al passaggio del turno”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…