Nelle prossime puntate il pubblico di Endless Love assisterà a una vera e propria svolta che cambierà il destino di Nihan. Ecco cosa succederà.
Si avvicina la resa dei conti in Endless Love. La dizi turca tornerà a fare compagnia al suo affezionato pubblico a partire dal 7 gennaio, ma solo in daytime. Per il ritorno in prima serata della soap con Kemal e Nihan bisognerà attendere. Nel frattempo le anticipazioni dei prossimi episodi fino all’11 gennaio hanno come protagonista proprio Nihan.
Nelle puntate precedenti di Endless Love trasmesse su Canale 5 gli spettatori hanno assistito all’annientamento della famiglia Kozcuoglu: Galip è finito in prigione a causa dei reati crimini commessi con lo smaltimento illegale di rifiuti tossici, mentre Asu è stata condannata per aver commissionato l’assassinio di Ozan.
Solo facendosi rinchiudere in manicomio Aus ha evitato il carcere. Ma non ha smesso di tramare insieme a Emir alle spalle di Kemal, che Nihan ha continuato a vedere in segreto non senza subire ricatti da parte del marito. Stando alle anticipazioni, per Nihan cambierà tutto nelle puntate fino al prossimo 11 gennaio.
I nuovi episodi di Endless Love in onda tra lunedì 7 e sabato 11 gennaio si annunciano ricchi di colpi di scena. Per Nihan le cose cambieranno radicalmente quando riuscirà a ottenere il divorzio da Emir dopo anni passati a subire angherie. Kozcuoglu fingerà di essere amareggiato e dispiaciuto. Ma non sarà che l’ennesima recita del “villain” di Endless Love.
In realtà Emir continuerà a covare propositi di vendetta per togliere di mezzo Kemal. All’oscuro delle trame dell’ex marito, Nihan progetterà il suo futuro insieme all’uomo che ama, ma gli impegni di Kemal faranno sfumare i programmi della donna. Intanto Nihan riceverà messaggi minatori che la porteranno in un posto misterioso dove troverà Kemal ad attenderla.
Il giovane ingegnere sarà lì con una sorpresa per lei: la proposta di matrimonio. Inutile dire che Nihan accetterà e la coppia deciderà di celebrare quanto prima le nozze cominciando subito i preparativi per la cerimonia. Nel frattempo Zeynep farà visita in carcere al fratello Tarik, nella prigione dove è stato rinchiuso anche Galip.
La giovane andrà da Tarik con un unico obiettivo: ottenere la sua benedizione per la storia con Emir. La più giovane dei Soydere è intimamente convinta che dopo la nascita del piccolo Poyraz Emir cambierà e accantonerà ogni desiderio di rivalsa nei confronti di Kemal. Anche lei ignora che in realtà Kozcuoglu è impegnato a tramare contro il fratello.
Uomini e Donne, i fans sono in attesa della scelta di Martina: quando verrà registrata…
Al Grande Fratello sta succedendo veramente di tutto: c’è addirittura un “complotto” ordito dai concorrenti,…
Dopo averla vista in diversi eventi, la principessa Kate Middleton mette in ansia dei sudditi:…
Ilary Blasi e il suo addio a Mediaset, perché non è stata confermata? "Non mi…
Buone notizie sul fronte delle pensioni in quanto previsti nuovi aumenti nel corso dell'anno: ecco…
Endless Love, anticipazioni che lasciano col fiato sospeso i telespettatori: Emil spietato, puntate drammatiche in…