Eleonora Abbagnato e Silvia Toffanin crollano a Verissimo: a causa di un messaggio, fiumi di lacrime in studio. Ecco cos’è successo.
Eleonora Abbagnato crolla nello studio di Verissimo durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella puntata del 3 novembre 2024. Con la grandissima ballerina, a crollare, è stata anche la padrona di casa che non è riuscita a resistere alle grandi emozioni che le ha trasmesso la Abbagnato e, soprattutto, il racconto del suo rapporto con Lucrezia e Ginevra, le figlie che il marito Federico Balzaretti ha avuto da una precedente relazione.
Quando Balzaretti e la Abbagnato si sono conosciuti, l’ex calciatore le ha detto subito di essere papà di due bambine di cui si è sempre occupato. Vedere Balzaretti papà, alle prese con due bimbe, ha fatto crollare il muro del cuore della Abbagnato che, nel momento in cui ha deciso di amare l’ex calciatore, ha accolto nella propria vita anche Lucrezia e Ginevra.
Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti hanno due figli, Julkia e Gabriel, ma l’ex calciatore, prima di coronare il suo amore con la Abbagnato con la nascita dei due figli, aveva già vissuto l’esperienza della paternità con Lucrezia e Ginevra che erano ancora molto piccole quando la Abbagnato è entrata nelle loro vite. A crescerle, insieme al papà, è stata proprio Eleonora che è riuscita ad instaurare un rapporto di stime e di profondo affetto.
Oggi, Ginevra e Lucrezia sono cresciute ma hanno voluto dimostrare tutto il loro amore alla Abbagnato attraverso un messaggio trasmesso nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo.
“Mi sono presa cura di Lucrezia e Ginevra come se fossero mie figlie”, afferma la ballerina e insegnante di danza. “Io ero libera, in piena carriera. Mia mamma non era molto d’accordo, ma ho capito subito che lui aveva questi due gioielli di cui dovevo prendermi cura. Ci sono stati momenti molto difficili, ma ho sempre continuato a crederci e ho dato a tutti e quattro i figli la stessa educazione e le stesse regole”, che ha poi ricevuto le dolci parole d’amore di Lucrezia e Ginevra che riconoscono in lei una figura materna fondamentale nella loro vita.
Di fronte alle parole della Abbagnato, ma anche di Lucrezia e Ginevra Balzaretti, anche Silvia Toiffanin non è riuscita a trattenere le lacrime.
Brando è tornato a Napoli ma questa volta la reazione di Raffaella sembra essere stata…
curiosità sulla vita privata e la carriera del comico e cantante partenopeo Francesco Cicchella, ospite…
Mediaset ha preso una decisione, dopo settimane di rumors e chiacchiericcio, sul reality di Canale…
Dopo la grande vicinanza emotiva dimostrata dai suoi sudditi dopo l'annuncio del cancro, Re Carlo…
Antonella Clerici, conduttrice del programma The Voice Kids, non è riuscita a trattenere le lacrime…
Al Grande Fratello starebbe per arrivare un altro concorrente che non è entraneo ai fan…