Si terrà nella mattinata di domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 13 presso i locali di Via Lione n. 18, l’inaugurazione della Mensa Sociale del Comune di Aprilia, iniziativa sociale di contrasto al fenomeno della povertà.
L’Amministrazione Comunale ha utilizzato i fondi distrettuali (annualità 2014 e 2015) per la ristrutturazione dei locali da adibire a mensa, quindi per l’acquisto della strumentazione necessaria per l’allestimento delle cucine, dei servizi igienici e della sala di somministrazione dei pasti. Inoltre, lo scorso 20 luglio, nella sede del Comitato dei Sindaci del Distretto Lt1, a beneficio dell’attivazione del servizio mensa, è stata approvata la ripartizione del finanziamento regionale residuo, pari complessivamente a 75 mila euro. Alla cerimonia di domani mattina interverranno i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, della Croce Rossa, delle Associazioni di protezione civile e di volontariato impegnate nel progetto della Mensa Sociale.
Ancora nel corso della giornata di domani, in serata, sarà aperto ufficialmente il dormitorio notturno, allestito presso l’Autoparco Comunale di Viale Europa per contrastare il fenomeno dell’emergenza freddo e così accogliere i senzatetto. Il dormitorio ha una capienza di venti ospiti.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…