Il 7 ottobre c.a., si è tenuta la prima riunione dall’inizio del Covid, tra il direttivo e alcuni commercianti di Via Romana. Nel corso della riunione sono emerse numerose idee per migliorare l’immagine del commercio a Nettuno, ma la prima e più importante è quella di raggiungere i commercianti di tutte le vie e le piazze, individuando per ognuna un referente con cui condividere le problematiche e trovare insieme le soluzioni.
Per questo chiedo la disponibilità di chiunque sia interessato, a fare uno sforzo e contattarmi, possibilmente in orario di lavoro al 339.7869999 o anche per email a iltridentenettuno@gmail.com magari facendosi portavoce della Via o Piazza o Zona da rappresentare.
Abbiamo poco tempo per cercare di preparare un Natale caldo ed accogliente se pur distanziato, che come per questa estate, potrebbe essere il Natale per ospitare diverse persone che non cercano mete lontane.
Marco Di Bona
Presidente Ass. Commercianti
“Il Tridente” Nettuno
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…