Dal 4 al 7 maggio, presso il Circo Massimo, avrà luogo il consueto appuntamento con la manifestazione “Race for the Cure”, evento dedicato alle Donne in Rosa che stanno affrontando o hanno affrontato il tumore del seno, vere protagoniste del cambiamento culturale nell’approccio alla malattia.
In particolare nella mattinata odierna, alla presenza del Questore di Roma, dei vertici delle Forze Armate, dell’Assessore Onorato e dell’Assessore Pratelli, del Prof. Riccardo Masetti, Presidente della Komen Italia e della madrina storica, l’attrice Mariagrazia Cucinotta, è stato inaugurato il Villaggio della Race For The Cure, all’interno della splendida cornice del Circo Massimo.
Il Camper della campagna della Polizia di Stato “Questo non è Amore” ha preso parte alla prima giornata della manifestazione. Il personale specializzato della Divisione Anticrimine, dell’U.P.G.S.P., della Squadra Mobile e dell’Ufficio Sanitario della Questura di Roma ha accolto i cittadini presenti nel Villaggio, distribuendo materiale, brochure informative e rispondendo alle numerose domande. La Polizia di Stato ha colto l’occasione per far incontrare due temi importanti, ovvero la salute delle donne e la loro sicurezza, durante la “Race for the Cure”, ovvero la più grande manifestazione benefica per la lotta ai tumori del seno e la salute delle donne in genere, che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio delle principali Istituzioni e Forze Armate.
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…