La tratta ferroviaria Roma-Lido “conferma quella che ormai da molti anni sembra essere una sua prerogativa, essere tra le linee regionali peggiori d’Italia. La dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, arriva dal dossier di Legambiente che certifica quello che migliaia di cittadini vivono quotidianamente sulla propria pelle: guasti ai treni, corse ridotte, tempi di attesa dilatati a dismisura, scarsa informazione agli utenti, e sovraffollamento”.
Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d’Italia, Luciano Ciocchetti. “Complimenti a chi ha permesso di raggiungere questo triste primato – aggiunge – che non fa fare una bella figura né alla città di Roma né alla Regione Lazio, entrambe responsabili del disastro della Roma-Lido. Confido nel presidente Rocca e nella nuova amministrazione regionale per un progetto di riqualificazione e potenziamento dell’intera tratta. Basta annunci e promesse, è ora di voltare pagina anche sulle infrastrutture”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…