Sono partiti i lavori riqualificazione della pista ciclopedonale Castel Giubileo-Ponte Milvio nel Municipio XV.
Gli interventi sono eseguiti dal Dipartimento Csimu di Roma Capitale che sta realizzando un ripristino della pavimentazione ammalorata e il rifacimento della segnaletica su una tratta di oltre 2,3 chilometri.
Il cantiere prevede anche la rimozione delle panchine deteriorate. I lavori avranno una durata di circa 3 giorni e si concluderanno, fatte salve le avverse condizioni meteo, entro il 31 marzo.
“La riqualificazione delle piste ciclopedonali è una parte importante dei cantieri che stiamo portando avanti nella città – commenta l’assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini -. Non solo viabilità principale, ma anche le strade più piccole si avvalgono del prezioso lavoro del Csimu. Da inizio mandato stiamo intervenendo sui 42 chilometri della Regina Ciclarum e su tutte le piste cittadine che necessitano di interventi. Specialmente con l’arrivo della primavera e dell’incremento dei flussi turistici – conclude Segnalini – stiamo provvedendo a una corretta funzionalità dei percorsi ciclopedonali”.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…