Che+fine+ha+fatto+Mario+Cusitore%2C+assente+in+studio+a+Uomini+e+Donne%3A+la+decisione+del+cavaliere+definitiva
lecodellitoraleit
/che-fine-ha-fatto-mario-cusitore-assente-in-studio-a-uomini-e-donne-la-decisione-del-cavaliere-definitiva/amp/
Tv

Che fine ha fatto Mario Cusitore, assente in studio a Uomini e Donne: la decisione del cavaliere definitiva

Mario Cusitore assente in studio a Uomini e Donne, nella puntata iniziata lunedì 18 novembre e proseguita martedì 19, il cavaliere non c’è. 

L’assenza di Mario Cusitore a Uomini e Donne ha spiazzato non poco i telespettatori, il cavaliere non era presente in studio nella puntata andata in onda lunedì 18 novembre, che è poi proseguita con il trono classico questo martedì 19. La sua assenza è stata impossibile non notarla, perché nel battibecco tra Morena e Vincenzo è venuto fuori il suo nome e Gianni Sperti ha chiarito come non fosse corretto tirarlo in ballo visto che non era presente.

Che fine ha fato Mario Cusitore, la decisione del cavaliere (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitorale.it

Ma perché Mario Cusitore non è presente a Uomini e Donne? Dopo non averlo in visto è arrivata un’indiscrezione che spiazza e che riguarda la decisione del cavaliere. Era ormai da qualche puntata che lo vedevamo pensieroso e silenzioso e adesso è arrivata l’ultima voce su di lui.

Perché Mario Cusitore è assente a Uomini e Donne? Cosa ha deciso il cavaliere

Mentre sull’assenza di Mario Cusitore a Uomini e Donne si stanno diffondendo diverse voci, le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sul daiting show sono tornate a parlare anche di lui. Negli ultimi tempi abbiamo visto il cavaliere “in panchina”, parlare solo se fosse interpellato. Del resto ha chiuso la conoscenza con Margherita e Morena e dunque non ci sarebbe stato nemmeno tanto di cui discutere.

Perché Mario è assente da Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitorale.it

Ma adesso il nuovo gesto del cavaliere potrebbe essere per molti la conferma che qualcosa nel suo percorso del trono over non starebbe andando come dovrebbe, o meglio Mario potrebbe aver perso la voglia di trovare qualcuno all’interno del programma. Prima c’era stato un messaggio che sembrava indirizzato a Ida Platano, poi l’assenza e adesso è arrivata la decisione drastica di Cusitore.

Secondo Pugnaloni, nella registrazione di Uomini e Donne del 18 novembre, sarebbero scese ben tre dame per lui e non ne ha tenuta nessuna. L’esperto del programma non ha specificato i motivi che hanno spinto il cavaliere a rimandare a casa le tre donne, ma il fatto che non abbia voluto conoscere nessuno – alla luce dei suoi ultimi comportamenti – potrebbe far pensare che qualcosa dall’inizio del programma sia cambiato.

All’inizio sembrava intenzionato a conoscere le dame, poi lui stesso ha detto più volte di voler andare via. Che stia pensando ad altro e il fatto di non aver accettato le dame celi l’idea di lasciare il programma? Difficile dirlo, sicuramente vederlo così taciturno e scocciato sta insospettendo i telespettatori. Solo il tempo ci dirà cosa ha deciso di fare il cavaliere napoletano.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago