Capitana della sua Roma sin dalla fondazione della squadra femminile del club capitolino, Elisa Bartoli rinnova per altri tre anni.
Nata nella capitale il 7 maggio 1991, il gladiatore giallorosso, nonché capitana della Roma, Elisa Bartoli prolunga fino al 30 giugno 2025 a rimarcare ancora una volta il suo amore e la sua gratitudine nei confronti del club guidato da mister Alessandro Spugna.
È sempre un’emozione firmare un contratto con questo Club, perché Roma e la Roma sono per me casa.
Sono qui dal primo giorno, ho visto crescere questa squadra stagione dopo stagione con tanto sacrificio e ambizione, per questo motivo sono fiera di continuare a farne parte. Le nostre sfide sono sempre più affascinanti, non vedo l’ora di continuare a viverle con questi colori.
Queste le dichiarazioni del capitano romanista alla firma del rinnovo. Ormai Elisa è sinonimo di romanità e di romanista, non si può dire Bartoli e non pensare alle lupacchiotte.
Dal 2018 Elisa ha vinto già due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana entrambi ai rigori, la prima contro il Milan a Reggio Emilia e la seconda a Parma contro la Juventus.
Conosco molto bene Elisa e per questo potrei spendere molte parole per descriverla ma ne scelgo solo tre: coraggio, responsabilità e determinazione. Vederla firmare il rinnovo con il Club oggi è una gioia per tutti noi; sapere che continuerà a essere il Capitano e il punto di riferimento di questa squadra ci rende tutti estremamente orgogliosi.
Così si esprime la sua ex coach Elisabetta “Betty” Bavagnoli attuale Head of Women’s Football del club romanista.
Il rinnovo di Bartoli altro non è che gioia per la tifoseria romanista e una certezza difensiva per il tecnico Spugna che sa di poter continuare a contare su una vera guerriera all’interno del rettangolo verde.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…