Questa mattina, intorno alle 8, un camion è rimasto incastrato sotto il ponte in via Monte del Finocchio. Ad intervenire gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale che, hanno sanzionato il conducente, un cittadino liberiano di 38 anni, per mancato rispetto del limite di altezza del mezzo, danneggiamento di un’opera pubblica e velocità non commisurata, per un totale di circa 500 euro. A peggiorare le cose l’esibizione da parte dell’autista, di una cooperativa per il trasporto di generi alimentari, di un permesso internazionale di guida contraffatto, motivo per cui gli agenti lo hanno denunciato per uso di atto falso.
Attualmente sono in corso indagini sul soggetto, posto in stato di fermo per identificazione, anche rispetto alla sua regolare posizione sul territorio nazionale e sulla ditta proprietaria del veicolo. La strada in questione è rimasta chiusa per circa due ore, al fine di consentire le verifiche strutturali da parte del personale tecnico. Il trentottenne dovrà rispondere anche dei danni riportati al ponte.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…