Così in una nota Tony Bruognolo Segretario Politico della Lega Provincia di Roma Sud.: “Anche stavolta è dovuto intervenire il Parlamento nazionale per mettere una pezza ad una situazione che la giunta Zingaretti non è stata capace di gestire.
Ieri, infatti, il Senato ha approvato un emendamento voluto dal Sottosegretario all’Economia Federico Freni, con il quale si proroga il termine per l’adozione dei decreti di esproprio indispensabili alla realizzazione della Roma-Latina fino al 2024.
La Regione Lazio aveva creato uno stallo ingiustificabile e, come sempre, a pagarne le conseguenze sarebbero stati i cittadini che non avrebbero visto realizzata un’opera infrastrutturale di cui il territorio ha disperato bisogno. Grazie al Sottosegretario Freni e ai Parlamentali della Lega il progetto potrà finalmente ripartire e siamo certi che il prossimo governo a guida centrodestra risolverà anche questo ennesimo caos mal gestito dalla giunta regionale”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…