In occasione della Festa della Donna sono state organizzate diverse attività sul litorale romano; iniziative, eventi, progetti gratuiti che coinvolgono le “Donne”. Lo sport è salute e benessere e la palestra TotalFitness di Nettuno (Roma) ha deciso di realizzare una serie di appuntamenti gratuiti tra cui la “Bellyfitness” in collaborazione con le Awalim le Danzatrici di Iside di Natascia e Romina Malizia (Diploma Nazionale Opes Benessere Italia). Oltre all’incontro dell’8 marzo, ci sarà un’altra data gratuita, venerdì 10 marzo dalle 14.00 alle 15.15.
Tra le novità in assoluto la “Bellyfitness” è innovativa per il nostro territorio ed il territorio nazionale. E’ un’attività aerobica leggera con base musicale stile arabo con passi della Danza Orientale. Non è necessario memorizzare coreografie per un saggio finale, è fitness a passo di danza per tornare in forma ed iniziare a prendere confidenza con i movimenti della Danza Orientale.
Tra i benefici ricordiamo: rilassa il corpo, lo spirito la mente, rafforza e delinea le braccia, aiuta la memoria e la creatività, corregge la postura, rende eleganti e femminili, rassoda e brucia calorie, tonifica e modella i muscoli addominali, aiuta la nostra agilità ed autostima, allevia i sintomi premestruali, rafforza il pavimento pelvico, favorisce la circolazione, fa socializzare e dona allegria.
Per info e prenotazioni:
Natascia e Romina Malizia
328.9712092
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…