Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Albano Laziale organizza la Befana Tricolore 2023. Il tradizionale appuntamento di solidarietà, in cui si raccolgono beni e giocattoli, da consegnare ai bambini ospiti di case famiglia, istituti e reparti ospedalieri del territorio.
“La Befana Tricolore – dichiara il Coordinatore FdI e Consigliere Comunale di Albano Laziale Roberto Cuccioletta – è un appuntamento tradizionale a cui teniamo molto, che solitamente raccoglie il sentimento e la solidarietà di tanti cittadini, oltre ogni colore politico. Iniziare ogni anno rivolgendo un pensiero ed un’azione concreta verso bambini meno fortunati è il miglior modo che abbiamo per rinnovare un impegno sociale
che caratterizza ogni persona che si sente parte di una comunità. Per questo invitiamo tutti i cittadini a parteciparvi con entusiasmo”.
L’appuntamento con la raccolta è fissato per il prossimo Venerdì 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, dove saranno raccolti presso la sede di Fratelli d’Italia di Corso Matteotti 49, i doni di ogni genere che saranno destinati ai bambini ospiti delle strutture del territorio.
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…