Pubblicato il nuovo bando INAIL 2017 per i contributi a fondo perduto per interventi nel settore della sicurezza aziendale. Nel complesso quest’anno le risorse a disposizione sono più di 249.406.358,00 €.
I finanziamenti, per di più a fondo perduto, verranno assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.
I fondi messi a disposizione attraverso il bando Isi 2017 sono ripartiti su base regionale e successivamente suddivisi in cinque assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che saranno realizzati:
Il contributo per ogni progetto sarà erogato in conto capitale e varia in base all’asse di finanziamento, sulla base dei parametri e degli importi minimi e massimi finanziabili specificati nel bando.
La procedura prevede tre fasi:
Per saperne di più consulta il sito www.inail.it, al link. Oppure, consulta il seguente link per conoscere tutti i dettagli delle malattie professionali riconosciute dall’INAIL.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…