Powertrain con tre motori a elettroni, trazione integrale quattro elettrica e torque vectoring elettrico: ripartizione della spinta tra le ruote posteriori quattro volte più rapida di un differenziale meccanico
503 CV e 973 Nm: da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e 210 km/h di velocità massima
Batteria da 114 kWh (+19 kWh) e incremento dell’autonomia sino a oltre 90 km rispetto al precedente modello. Cresce la potenza di ricarica in corrente continua (DC), ora di 170 kW (+20 kW)
Di serie design S, sospensioni pneumatiche adattive Sport, sterzo progressivo, ESC a 4 stadi e impronta a terra maggiorata. A richiesta, proiettori a LED Audi Digital Matrix
Nelle Concessionarie italiane dal mese di settembre
Al via la prevendita in Italia di Audi SQ8 e-tron e Audi SQ8 Sportback e-tron, versioni high performance dei SUV elettrici high-end dei quattro anelli. Ai tre motori a elettroni in grado di erogare complessivamente 503 CV e una coppia di 973 Nm si accompagnano una maggiore potenza di ricarica, l’incremento della capacità della batteria e l’aumento dell’autonomia che raggiunge i 471 chilometri WLTP nel caso di Audi SQ8 Sportback e-tron. Dotazione tecnica raffinata: trazione integrale quattro elettrica con funzione torque vectoring elettrico, sospensioni pneumatiche adattive dalla taratura specifica, sterzo progressivo ed ESC a quattro stadi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…