(Adnkronos) – Ottimo esordio per Gerry Scotti con 'Io Canto Generation', che ieri sera su Canale 5 ha ottenuto 3.191.000 spettatori e il 21.5% di share, risultando il programma più visto del prime time. Al secondo posto, 'Chi l'ha visto?' su Rai3, con 2.000.000 spettatori e l’11.9% di share. Terzo piazzamento per la serata evento 'Noi e…' su Rai1, con 1.571.000 spettatori e il 9.6% di share. A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Una Giornata Particolare – I Medici – La Congiura dei Pazzi' su La7 (1.215.000 spettatori, share 6.9%), 'Stolen' su Italia 1 (938.000 spettatori, share 5.1%), 'Noi Siamo Leggenda' su Rai2 (834.000 spettatori, share 4.8%), 'Fuori dal Coro' su Rete4 (775.000 spettatori, share 5.5%), 'Only Fun – Comico Show' sul Nove (425.000 spettatori, share 2.4%), il quarto Live di 'X Factor' in chiaro su Tv8 (413.000 spettatori, share 2.7%). Al mattino 'Viva Rai2!' consolida i suoi ottimi ascolti, con 1.078.000 spettatori e il 19.9% di share. Nell'access prime, su Rai1 'Cinque Minuti' (4.206.000 spettatori, share 20.2%) e 'Affari Tuoi' (4.655.000 spettatori, share 21.6%) prevalgono su 'Striscia la Notizia' trasmesso da Canale 5 (3.504.000 spettatori, share 16.2%). Nel preserale, 'Reazione a Catena – L’Intesa Vincente' (3.331.000 spettatori, share 22.4%) e 'Reazione a Catena' (4.377.000 spettatori, share 25%), trasmessi da Rai1, vincono su 'Caduta Libera – Inizia la Sfida' (1.869.000 spettatori, share 13.6%) e su 'Caduta Libera' (2.867.000 spettatori, share 17.1%), trasmessi da Canale 5. Complessivamente le reti generaliste della Rai più il canale alla news (RaiNews24) vincono il confronto a pari perimetro con Mediaset (reti generaliste più TgCom24) sia nelle 24 ore (con il 31,5% di share contro il 28,6% di share) che nella prima serata (con il 31,2% di share contro il 28% di share). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…