Argentina prima finalista. Battuta la Croazia 3-0. E’ l’Argentina la prima finalista di Qatar 2022 che elimina la Croazia. Con la solita brutta partita dell’Argentina e con l’immancabile calcio di rigore assegnato da Orsato al 34mo per fallo di Livakovic che atterra Alvarez e trasformato da Messi e che aiuta gli uomini di Scaloni ad aprire le marcature.
Pochi minuti dopo, al 39mo arriva anche il raddoppio dell’Argentina con Alvarez che sfrutta un rimpallo favorevole col portiere Croato e lo infila sulla sua destra.
Nella ripresa, al 69mo l’Argentina fa tris sempre con Alvarez che da pochi metri spinge in porta un gol facilissimo sfruttando un passaggio di Messi che si porta a spasso i difensori croati.
Dall’altro lato una Croazia effettivamente mai scesa in campo, inesistente e priva di personalità , Una parttia decisamente storta nel momento più importante del torneo.
Domani la seconda semifinale decreterà anche la seconda finalista nella partita Francia-Marocco. I favori del pronostico sono chiaramente per Mbappè e compagni ma attenzione perché il Marocco ha subito un solo gol e per giunta su autorete
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…