Il 27 agosto si è concluso con successo il ciclo degli eventi “Lido dei pini estate 2018”. Volge al termine una lunga serie di eventi ad accesso gratuito per i visitatori, per tutte le età tra, suddiviso in 5 eventi dalla durata di 17 giorni con esposizioni di Auto d’epoca, Moto e TIR decorati, esibizioni motoristiche e gli immancabili eventi dedicati all’arte culinaria e ai sapori tradizionali contadini: dalla sagra del castrato, a quella del pesce e dell’amatriciana.
“Un’estate con giornate Non tutte uguali – dichiarano gli organizzatori – ma noi organizzatori e protagonisti, grandi e piccoli, siamo ancora qui per voi. Vogliamo ringraziare voi, pubblico nuovo e vecchio per essere venuti qui ad apprezzare i nostri piatti tipici e non . Tutto quello che facciamo è fatto con amore e dietro a quell’amore ci sono tante famiglie che collaborano ormai da 5 anni.
“Non neghiamo che ogni serata per noi è impegno – aggiungono gli organizzatori – , ma quando vediamo bambini che corrono sorridenti, famiglie che si ritrovano in un luogo diverso e divertente, ci riempie il cuore di gioia. Certo tutto Non è perfetto… le critiche Non mancano ma se costruttive ci aiuteranno per il 2019. Cogliamo l’occasione dunque per ringraziare lo staff, il presidente del vecchio ovile, i fratelli Frasca e le loro famiglie”.
“Un ringraziamento speciale ai collaboratori, – concludono gli organizzatori – bambini e ragazzi che ci aiutano e che ci stanno accanto, trasmettendo tanta gioia. Vii aspettiamo ad agosto 2019 per trascorrere eventi ancora più sorprendenti di questi vissuti. È una promessa!”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…