Il 27 agosto si è concluso con successo il ciclo degli eventi “Lido dei pini estate 2018”. Volge al termine una lunga serie di eventi ad accesso gratuito per i visitatori, per tutte le età tra, suddiviso in 5 eventi dalla durata di 17 giorni con esposizioni di Auto d’epoca, Moto e TIR decorati, esibizioni motoristiche e gli immancabili eventi dedicati all’arte culinaria e ai sapori tradizionali contadini: dalla sagra del castrato, a quella del pesce e dell’amatriciana.
“Un’estate con giornate Non tutte uguali – dichiarano gli organizzatori – ma noi organizzatori e protagonisti, grandi e piccoli, siamo ancora qui per voi. Vogliamo ringraziare voi, pubblico nuovo e vecchio per essere venuti qui ad apprezzare i nostri piatti tipici e non . Tutto quello che facciamo è fatto con amore e dietro a quell’amore ci sono tante famiglie che collaborano ormai da 5 anni.
“Non neghiamo che ogni serata per noi è impegno – aggiungono gli organizzatori – , ma quando vediamo bambini che corrono sorridenti, famiglie che si ritrovano in un luogo diverso e divertente, ci riempie il cuore di gioia. Certo tutto Non è perfetto… le critiche Non mancano ma se costruttive ci aiuteranno per il 2019. Cogliamo l’occasione dunque per ringraziare lo staff, il presidente del vecchio ovile, i fratelli Frasca e le loro famiglie”.
“Un ringraziamento speciale ai collaboratori, – concludono gli organizzatori – bambini e ragazzi che ci aiutano e che ci stanno accanto, trasmettendo tanta gioia. Vii aspettiamo ad agosto 2019 per trascorrere eventi ancora più sorprendenti di questi vissuti. È una promessa!”.
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…