I termosifoni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado di Via Verona dell’ I.C. Ardea III restano spenti e le mamme degli alunni si rivoltano contro la posizione della dirigente scolastica. E’ questo quello che sta accadendo in nel plesso di Via Verona 124 ad Ardea.
“La caldaia è rotta dal 21 di novembre (giorno in cui si dovevano accendere i termosifoni ndr)” ci racconta una mamma “Abbiamo i nostri figli che fanno lezione in classe con temperature che arrivano anche a toccare gli 8 gradi, oggi siamo andate a scuola per parlare con la dirigente scolastica che però non ci ha ricevuto, a quel punto siamo andate dal Sindaco che invece si è subito messo a disposizione perché questa vicenda assurda si possa risolvere nel più breve tempo possibile. Il 3 dicembre è arrivata una circolare dove ci è stato comunicato che le assenze di questo periodo non saranno conteggiate ma questo “contentino” non ci basta e non ci risolve il problema”.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…