Una donna è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco questa mattina ad Ardea. È accaduto intorno alle 9.30 in via Aosta, all’interno del comprensorio denominato “La Collina”. Pare che la donna fosse insieme al compagno, che dovrà chiarire cosa é successo ai carabinieri della compagnia di Anzio che stanno indagando su quanto accaduto.
A causa del colpo la donna, italiana, è stata ferita all’addome. Soccorsa, è stata trasportata con urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 all’ospedale San Camillo dove è stata operata. È in prognosi riservata, le sue condizione restano gravissime.
A quanto si apprende la donna, per cause ancora da accertare, è stata colpita all’interno del seminterrato. Resta capire come sia partito il colpo, e la provenienza dell’arma. Sul posto sono in corso i rilievi dei Carabinieri del nucleo investigativo proveniente da Frascati che al momento ha perlustrato solo il seminterrato del villino.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…