“Dopo alcune accuse strumentali, create ad hoc per cercare di ottenere consensi in un gruppo politico di opposizione, volevamo chiarire il nostro passaggio con il gruppo di Fratelli d’italia, frutto di nessun interesse. Eletti nella Democrazia Cristiana, la nostra alleanza nelle ultime elezioni amministrative ci ha visto supportare il candidato sindaco Lucio Zito, con il quale avevamo intrapreso un percorso di collaborazione, concluso però, con le sue dimissioni.
Una rottura che successivamente è arrivata anche il partito della Dc che non è riuscito a presentare la lista ne alle governative, ne alle regionali, ne alle comunali di Aprilia ePomezia, pertanto in disaccordo con queste scelte politiche, siamo confluiti nel gruppo misto.
Da gennaio abbiamo iniziato a collaborare con il gruppo Ciocchetti, contribuendo all’ elezione di Maselli e Palazzi in Fratelli d’Italia pertanto era inevitabile il passaggio a livello comunale nel partito della leader Meloni che stimiamo.
Una decisione per noi importante. Ringraziamo la capogruppo Raffaella Neocliti e tutto il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia di averci accolti. Ribadiamo che prima di aver intrapreso tale scelta, abbiamo condiviso tale decisione con tutti i nostri sostenitori, che da tempo ci sostengono. Il nostro impegnò sarà totale, siamo già al lavoro per migliorare le condizioni del territorio. L’occasione è unica. Grazie ai fondi PNRR potremmo cambiare il volto della nostra Città. E noi siamo qui per questo!
Così in una nota i consiglieri comunali di Ardea Simone Erriu e Calliope Ludovici.
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…
Kate Middleton e il gesto simbolico per iniziare il 2025: ha sostituito l'anello di fidanzamento…