La Sala Ragazzi della biblioteca comunale “Giacomo Manzù” di Aprilia sarà aperta ogni sabato mattina, a disposizione degli studenti. Gli spazi da adibire a sala lettura saranno aperti, in via sperimentale, a partire dal prossimo sabato 13 febbraio, dalle 9.30 alle 13, a cura del Consiglio Comunale dei Giovani, che ha promosso l’iniziativa.
L’opportunità di utilizzare la Sala Ragazzi come Spazio di Studio è stata valutata positivamente dall’Amministrazione, sulla scorta delle indicazioni rese dallo stesso Consiglio dei Giovani e in accoglimento delle istanze della popolazione studentesca, in particolar modo universitaria, per l’apertura della biblioteca anche nella giornata di sabato.
I Consiglieri Giovani garantiranno l’apertura e la chiusura del locale, nonché il regolare svolgimento delle attività. L’accesso degli studenti nella Sala Ragazzi è libero e veicolato previa sottoscrizione di un foglio di entrata.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…