Notizia importante per le famiglie di Aprilia. Gli utenti delle Scuole dell’Infanzia e Primarie a tempo pieno infatti, per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno 2015-2016,devono presentare l’apposita domanda presso l’Ufficio Tributi del Comune di Aprilia, sito in Piazza Bersaglieri, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE (escluso per gli utenti con ISEE oltre 18.500,01 euro e non residenti). La modulistica è disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Tributi, nonché scaricabile on line dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it al link dedicato al servizio di refezione scolastica.
Tale adempimento riguarda tutti gli utenti, anche i possessori del codice di pagamento (che rimarrà il medesimo), con l’eccezione di chi ha già presentato la domanda presso le Segreterie degli Istituti scolastici di appartenenza entro il 3 luglio u.s. Si evidenzia che, per usufruire del servizio, gli utenti dovranno risultare in regola con i pagamenti relativi al precedente anno scolastico.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…