Notizia importante per le famiglie di Aprilia. Gli utenti delle Scuole dell’Infanzia e Primarie a tempo pieno infatti, per usufruire del servizio di refezione scolastica per l’anno 2015-2016,devono presentare l’apposita domanda presso l’Ufficio Tributi del Comune di Aprilia, sito in Piazza Bersaglieri, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
Alla domanda dovrà essere allegata l’attestazione ISEE (escluso per gli utenti con ISEE oltre 18.500,01 euro e non residenti). La modulistica è disponibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Tributi, nonché scaricabile on line dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it al link dedicato al servizio di refezione scolastica.
Tale adempimento riguarda tutti gli utenti, anche i possessori del codice di pagamento (che rimarrà il medesimo), con l’eccezione di chi ha già presentato la domanda presso le Segreterie degli Istituti scolastici di appartenenza entro il 3 luglio u.s. Si evidenzia che, per usufruire del servizio, gli utenti dovranno risultare in regola con i pagamenti relativi al precedente anno scolastico.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…