Il Comune di Aprilia, in collaborazione con enti e associazioni presenti sul territorio, tra cui Anpec, Life, Bic Lazio, Adesso, Randstad e Openjobmetis, promuove un percorso gratuito di orientamento al lavoro al fine di fornire, ai residenti nel Comune di Aprilia in stato di disoccupazione, inoccupazione, mobilità o cassa integrazione, che abbiano compiuto la maggiore età, una serie di strumenti utili e pratici all’inserimento o al reinserimento lavorativo, per acquisire consapevolezza delle proprie capacità e competenze, e per conoscere le possibilità attive sul territorio e non.
La domanda di partecipazione può essere consegnata entro le ore 17,30 del giorno 07 gennaio 2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia. L’Avviso Pubblico, comprensivo di modulistica allegata, è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, in home page alla sezione Bandi e Avvisi di Gara.
Il percorso di orientamento prevede 14 incontri (per un totale di 42 ore), il primo fissato il prossimo 14 gennaio 2016, tenuti da esperti in materia (Associazioni ed agenzie interinali).
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…