Si è tenuta lo scorso 4 ottobre la prima assemblea delle famiglie dei neonati utenti dell’Asilo Nido “Domenico D’Alessio” di Via Giustiniano, per la presentazione del piano dell’offerta formativa, che prevede da novembre oltre alle consuete attività giornaliere ed ai laboratori anche l’attivazione dei corsi di inglese e di “musica in fasce”.
A breve partirà inoltre il servizio di supervisione e consulenza pediatrica rivolto agli utenti con la presenza di una pediatra presso l’Asilo Nido due volte al mese.
Il 27 ottobre, inoltre, sono state indette le elezioni del Comitato di Gestione, aperte ai genitori dei bambini sia frequentanti che in lista d’attesa, dando il via in questo modo ad una più stretta partecipazione delle famiglie all’attività dell’Asilo Nido stesso.
“In questo breve lasso di tempo – ha commentato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia – già sono emersi i punti qualificanti dell’offerta educativa e formativa che il Nido rivolge ai piccoli utenti”.
Entro il 31 ottobre, infine, è possibile presentare domanda per l’iscrizione alla sezione dedicata ai lattanti (da 3 a 12 mesi), per la copertura di quattro posti a tempo pieno ed uno part-time ancora disponibili. La modulistica è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it nella pagina dedicata.
Dove vive il giornalista, direttore di Chi, e conduttore del reality di Canale 5 Grande…
Curiosità sulla vita privata del giornalista e conduttore del talk di Rai Uno, La Vita…
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Grande Fratello 2024 e protagonisti di…
Il Principe Harry aveva ragione, ecco perché oggi William e Kate, Principi del Galles, sono…
Mediaset ha deciso per un cambio in corsa che ha sorpreso molti: Myrta Merlino verrà…
Chi è la sorella di Milly Carlucci che le assomiglia fisicamente e lavora con lei…