È stata pubblicata nella giornata di ieri, scaricabile dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, la determina dirigenziale relativa alla concessione d’uso delle palestre scolastiche di proprietà comunale per lo svolgimento di una o più discipline sportive svolte a livello agonistico, amatoriale, ricreativo o rieducativo.
Le strutture sportive sono in Via Amburgo (istituto comprensivo Toscanini), Via Respighi (comprensivo Matteotti), Via Fermi (comprensivo Garibaldi), Via delle Palme (comprensivo Pascoli), Via Montegrappa (plesso Morante, comprensivo Toscanini), a Campo di Carne (plesso Lanza, comprensivo Zona Leda), a Montarelli (comprensivo Pascoli), a Casalazzara (comprensivo Garibaldi), nella scuola primaria Deledda (comprensivo Matteotti), a Selciatella (comprensivo Zona Leda).
Le tipologie di attività consentite, in orario extrascolastico, sono le seguenti: ginnastica di ogni tipo, danza di ogni tipo, pallacanestro, pallavolo, pallamano, arti marziali di ogni tipo, preparazione atletica per tutti gli sport.
Il termine ultimo per la presentazione dell’istanza per la concessione d’uso delle palestre è lunedì 22 luglio 2016.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…