L’Amministrazione ha assegnato venti personal computer non più utilizzati dagli uffici comunali agli istituti scolastici comprensivi Menotti Garibaldi e Zona Leda, nonché all’associazione Banco Alimentare, che ne avevano fatto precedentemente richiesta.
L’atto amministrativo di riferimento è la deliberazione di Giunta Comunale n. 193 del 21 giugno 2016.
Le attrezzature informatiche ancorché sostituite sono comunque funzionanti ed impiegabili per l’esecuzione di semplici applicazioni ed attività (ed esempio nell’educazione informatica delle scolaresche). Il Comune di Aprilia le ha sostituite al fine di migliorare l’efficienza dei procedimenti amministrativi e in ordine alla continua evoluzione delle tecnologie informatiche.
I pc saranno concessi a titolo gratuito all’istituto Garibaldi (cinque) per ripristinare l’aula di informatica per gli alunni diversamente abili, all’istituto Leda (tredici) per il ripristino e l’ampliamento del laboratorio di informatica nel plesso di Selciatella e al Banco Alimentare (due) al fine di fornire un supporto informatico del centro logistico di stoccaggio delle derrate alimentari presso il polo Culturaprilia (ex Claudia).
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…