GRAZIE ANZIO!
La Raccolta Fondi “La Gardenia di AISM (Ass.ne Italiana Sclerosi Multipla)”, svoltasi Sabato 4, Domenica 5 e Mercoledì 8 Marzo, giorno della Festa della Donna, a causa del maltempo, non ha raggiunto i risultati previsti.
Visto che su 56 gardenie inviateci dall’Associazione Aism, ne erano state acquistate solo 36, la vendita è proseguita nei giorni successivi c/o la sede della Pro Loco “Città di Anzio”, raggiungendo il numero totale di 44 piante vendute ad € 15,00 (quindici / 00) l’una.
Le rimanenti 12, di comune accordo con la sede provinciale Aism, sono state donate a Padre Francesco Trani, Parroco della Chiesa dei SS. Pio e Antonio (Anzio centro).
La cifra totale raccolta è stata di € 660,00 (seicentosessanta/00), inviata con bonifico bancario n°1201170740227969 del 15/03/2017 intestato alla Fondazione AISM (allegato).
La Pro Loco “Città di Anzio” intende ringraziare tutti coloro che con la loro collaborazione e donazione hanno dato un aiuto all’Associazione AISM, l’Amministrazione Comunale, il Sig. Gianfranco Cavallaro per la disponibilità del gazebo, il Centro Commerciale Naturale e, in modo particolare, l’Ass.ne Bersaglieri di Nettuno che, ancora una volta, ha dimostrato la sua sensibilità presidiando nei giorni suindicati la postazione Aism.
Anzio, 16/03/2017
Il Consiglio Direttivo
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…