E’ online, sul sito istituzionale del Comune di Anzio, l’avviso pubblico per la selezione di manifestazioni culturali di particolare interesse per il territorio, che segue la delibera approvata dalla Commissione Straordinaria, che potranno essere programmate fino al 31 ottobre 2023.
Le proposte dovranno essere formulate con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo culturale e turistico del territorio, valorizzando anche il patrimonio storico, monumentale ed archeologico della Città, attraverso rassegne teatrali, concertistiche, cinematografiche, mostre, presentazione di libri ed eventi anche itineranti, con contenuti di valorizzazione delle tradizioni storiche, culturali e popolari.
I proponenti dovranno tenere conto, nella formulazione delle proposte, che il numero massimo del pubblico partecipante non dovrà superare le 200 unità, relativamente alla capienza esterna di Villa Corsini Sarsina, Museo Civico Archeologico e Villa Imperiale di Nerone.
Tutte le informazioni relative all’avviso pubblico, con scadenza 2 maggio, al seguente link: https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1012458_876_1.html
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…