Si è svolta ieri mattina l’inaugurazione della sede della Cisl Anzio presso via Breschi 2/A. All’evento a cui hanno partecipato esponenti dei sindacati locali dei chimici, dei metalmeccanici, del Pubblico Impiego, delle Poste, dei Pensionati, dell’Agricoltura e Pesca, sono intervenuti Luca Bozzi, segretario Generale della Cisl di Roma, Mauro Bartoletti Segretario Generale dei pensionati di Roma, Viviana D’Ortensio Presedente del Caf Cisl Roma e Lazio, Paolo Terrinoni Segretario Regionale dei Pensionati e Pierangelo Mancini Segretario organizzativo della CISL di Roma.
Ha aperto la riunione Simonetta Corato Responsabile Cisl di ANZIO e NETTUNO, auspicando che la ritrovata presenza di una nuova sede, possa restituire una nuova identità alla Cisl del territorio e che si possa ampliare il novero di servizi che saranno disponibili tramite Patronato.
Gli interventi degli altri esponenti regionali e provinciali del sindacato nazionale hanno puntato ad evidenziare, la necessità di garantire una sempre maggiore attenzione al mondo del lavoro del litorale romano.
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…