Anzio: È stata costituita FenImprese, un sostegno per le aziende del territorio
L’assemblea costituente di FenImprese Anzio, quinta sede nel Lazio, si è svolta presso l’Hotel Lido Garda ad Anzio. L’incontro è stato moderato dal giornalista di Latina Andrea Apruzzese. Ricordiamo che è un’associazione di categorie professionali, ente nazionale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi. Hanno partecipato volti della politica regionale e locale: Daniele Leodori, la consigliera regionale del Pd Emanuela Droghei, Aurelio Lo Fazio, Waldemaro Marchiafava, Angelo Pugliese, l’ex consigliere Flavio Vasoli. Sul palco Giuseppe Cangemi, consigliere regionale della Lega ed i vertici nazionali e locali di FenImprese.
Il Presidente di FenImprese Anzio Giorgio Palombo ha dichiarato: “Il nostro principale obiettivo è quello di fare rete tra le aziende del territorio, i comuni di Anzio e Nettuno hanno tante belle realtà dal punto di vista imprenditoriale a noi spetta il compito di dare loro il giusto supporto”.
All’Assemblea costituente hanno preso parte i dirigenti nazionali di FenImprese Luca Vincenzo Mancuso (Presidente Nazionale) e Simone Razionale (Coordinatore Nazionale). Sono stati nominati i responsabili di settore: per la categoria commercianti, Andrea Mingiacchi gruppo Gedy, l’imprenditore Jaswinder Dhillon per le aree verdi e i cantieri, e Massimiliano Amato settore architetti e professionisti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…