Si svolgerà domenica 15 settembre p.v. presso il ristorante “Dar Bottarolo” sito in Via di Villa Claudia, 46 ad Anzio (RM), l’ultima selezione regionale del Concorso Nazionale di integrazione sociale, bellezza e talento “Una Ragazza, un Ragazzo e un Bambino per lo Spettacolo” V° edizione 2024.
Il concorso è dedicato a bambini fino ai 13 anni, ragazze e ragazzi dai 14 ai 30 anni, lady e mister dai 31 ai 45 anni, over dai 46 anni in poi, categorie curvy e soprattutto persone che nonostante abbiano delle disabilità , hanno voglia di mettersi in gioco come tutti gli altri ma non gliene viene data la possibilità dagli altri concorsi.
La selezione è organizzata dalla MTM EVENTS di Massimo Meschino, che è anche il Patron del concorso, e sarà presentata dallo show man Antonio Delle Donne; in giuria per valutare tutti i partecipanti saranno presenti varie personalità del mondo del giornalismo e dello spettacolo. Tutti gli interessati a partecipare possono contattare il 328/8954226 per iscrizioni (entro il giorno 10 settembre), prenotazione tavoli ed informazioni varie.
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…