ANZIO (RM) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato due persone, un cittadino nordafricano 53enne e un italiano 43enne, gravemente indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio.
Nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno notato in via dei Fenicotteri, località Marina Tor San Lorenzo, i due soggetti nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. I militari insospettiti decidono di sottoporre i due uomini ad un controllo. Il 53enne alla vista dei Carabinieri ha opposto resistenza e li ha aggrediti fisicamente con spintoni, tentando di disfarsi di un paio di involucri che aveva nelle mani; il 43enne, entrava nell’abitazione del 53enne e usciva con un marsupio. Ai militari non è sfuggito questo particolare e lo hanno bloccato. La perquisizione sul 43enne ha permesso di rinvenire circa 100 gr di sostanza stupefacente: 85 gr di cocaina, divisa in varie dosi e 14 circa di marijuana, in un’unica confezione.
I due arresti sono stati convalidati. Il 53enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre per il 43enne è scattato l’obbligo di firma in caserma.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…