Question Time, questa mattina, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, tra il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, l’Assessore alle politiche culturali e della scuola, Laura Nolfi e gli alunni della Scuola Primaria di Lido dei Pini
I programmi dell’Amministrazione anziate sulla Pineta di Lido dei Pini, sui marciapiedi, sulle piste ciclabili, sulla raccolta differenziata, sulle scuole, sulle famiglie bisognose… Di tutto questo, insieme a tante altre curiosità, anche riguardanti la sfera privata del primo cittadino anziate, si è parlato nel Question Time, di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, tra il Sindaco, Candido De Angelis e gli alunni di due classi quinte della Scuola Primaria I.C. Anzio V di Lido dei Pini.
L’iniziativa, promossa dai docenti dell’Istituto ed organizzata dall’Assessore alla cultura e politiche della scuola, Laura Nolfi, anche lei impegnata a rispondere alle numerose domande degli alunni, rientra nell’ambito delle manifestazioni volute dal Sindaco De Angelis per coinvolgere, maggiormente, le nuove generazioni ed il mondo della scuola nell’attività amministrativa.
“Ringrazio gli alunni di Lido dei Pini ed i loro docenti – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – per aver partecipato attivamente a questa iniziativa, all’interno della Sala Consiliare. Il tempo trascorso in loro compagnia è lo stimolo più importante per fare bene e per lasciare, al termine del mandato, una città in linea con le aspettative e con l’entusiasmo che hanno portato all’interno della massima Assise cittadina”.
Roma, iniziativa dell'Asl: ambulatori in tendostrutture per curare i senza dimora della città Hai mai…
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Roma, cosa fare nel week end: tra sabato e domenica ben 17 eventi in tutta…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…