Anticipazioni+Uomini+e+Donne%2C+ancora+un+addio%3A+chi+ha+lasciato+il+programma
lecodellitoraleit
/anticipazioni-uomini-e-donne-ancora-un-addio-chi-ha-lasciato-il-programma/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora un addio: chi ha lasciato il programma

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora un addio nel parterre. Chi ha lasciato il programma nella nuova registrazione.

Non c’è pace a Uomini e Donne dove, al termine di ogni registrazione, un protagonista saluta tutti e lascia il programma. Nelle scorse puntate, si sono dileguati Mario Cusitore e Fabio Cannone che, però, sono poi tornati nelle registrazioni successive ricominciando a cercare l’amore in tv. Chi, invece, è stato invitato ad abbandonare la trasmissione dopo una segnalazione che lo vedeva presente nei locali in compagnia di ragazze è stato il tronista Alessio Pecorelli. 

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora un addio: chi ha lasciato il programma (Fonte WittyTv) – L’eco del litorale.it

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, martedì 10 dicembre 2024, un altro protagonista della trasmissione, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, ha deciso di lasciare il programma rinunciando alla sua ricerca d’amore e lasciando senza parole il pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi ha lasciato il trono classico

Dopo Francesca Sorrentino che rischia di concludere il suo percorso sul trono senza scelta dopo l’addio dei suoi corteggiatori, Martina De Ioannon continua la ricerca del principe azzurro anche se deve rinunciare ad uno dei suoi corteggiatori preferiti. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, infatti, Ciro dopo aver visto Gianmarco raggiungere Martina De Ioannon in camerino e baciarla, furioso, lascia il programma con l’intenzione di non tornare.

Francesca, invece, dopo aver perso tutti i corteggiatori, ha deciso di portare avanti il trono chiedendo alla redazione di far arrivare nuovi corteggiatori. Una richiesta che fa infuriare Francesco, l’unico corteggiatore rimasto che, così, decide di andare via a sua volta. Tra i nuovi corteggiatori di Francesca è spuntato anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip ovvero Gianluca Costantino. 

Tutto finito, invece, tra Diego Tavani e Claudia D’Agostino che, dopo averci provato più volte, hanno deciso di interrompere definitivamente la conoscenza. Sorpresa, poi, in studio con un clamoroso ritorno del passato. Maria De Filippi, infatti, ha annunciato l’arrivo di Pinuccia. L’ex dama, però, non è tornata per cercare l’amore ma per cantare la sua nuova canzone.

Per quanto riguarda Gemma Galgani, Lorenzo Pugnaloni riferisce del gesto di Fabio che le ha chiesto di fare pace facendo emozionare la dama che, tuttavia, ha avuto un altro scontro con Tina Cipollari che le avrebbe riservato un gavettone.

Michele Longobardi, invece, in esterna, ha baciato Veronica scatenando la reazione di Amal che è andata nuovamente via dalla trasmissione mentre Mario ha chiuso la sua ultima conoscenza con la quale c’era stato un bacio.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago