Grande successo di partecipanti per l’Aniene Street Boulder 2022 che ha fatto tappa ieri a Canterano. Sono stati infatti ben 210 gli atleti che si sono sfidati per le strade del borgo della Valle Aniene.
Nella categoria maschile il primo posto è andato a Federico Misti, seguito al secondo da Francesco Rotolo, al terzo Federico Cruciani. Da segnalare il giovanissimo Riccardo Picirilli, il più giovane tra i partecipanti che, a soli 10 anni, ha ben figurato nonostante la giovanissima età.
Nella categoria femminile prima posizione per Emma de Nicola, seconda piazza per Alessia Picirilli e al terzo posto l’istruttrice di climbing Valentina Segatori che ha lottato sino all’ultimo per la prima piazza distinguendosi tra tutte le partecipanti per la sua eleganza e stile inconfondibile in “parete”.
A fine evento, organizzato da Vivere l’Aniene e dal Comune di Canterano, partecipanti e curiosi hanno potuto gustarsi i prodotti tipici offerti dalle associazioni locali in una festa che si è conclusa a tarda notte. A fare gli onori di casa il sindaco Aldo Todini che con grande maestria ha accolto i partecipanti all’evento sempre con un sorriso e una parola per tutti.
Appuntamento al prossimo anno, sempre in Valle Aniene, per l’edizione 2023. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…