Per il Natale 2022 tornano le “Eat me Box” di SOS Villaggi dei Bambini, le scatole golose e “preziose” da condividere con chi ami. Un regalo solidale che, oltre a scaldare il cuore di chi lo riceve contribuirà a sostenere i bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, accolti nei Programmi e Villaggi SOS in Italia.
Tre le proposte gastronomiche, tutte realizzate con prodotti freschi e di primissima qualità:
Tutte le confezioni contengono 3 decorazioni natalizie di SOS Villaggi dei Bambini, in carta.
Potrai acquistare le Eat me Box recandoti presso il punto vendita di via Sabotino 28 a Roma, oppure on line sul http://regali.sosvillaggideibambini.org/regali/eat-me-box-un-regalo-per-gli-amanti-del-gusto/ entro e non oltre il 16 dicembre. La consegna verrà effettuata esclusivamente nella città di Roma e Milano.
Per informazioni: volontari@sositalia.it
SOS Villaggi dei Bambini è parte del network di SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate. È presente in 138 Paesi e territori, dove aiuta oltre 1 milione di persone tra bambini, bambine, ragazzi, ragazze e le loro famiglie. In Italia promuove i diritti di oltre 39.000 bambini e giovani e si prende cura di oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio. Lo fa attraverso 8 Programmi e Villaggi SOS, rispettivamente a Trento, Ostuni (Brindisi), Vicenza, Saronno (Varese), Mantova, Torino, Crotone e Milano.
Morte Papa Francesco, è stata chiusa la bara e domani si celebreranno i funerali del…
Funerali Papa Francesco, la viabilità e le misure adottate per quanto riguarda il trasporto pubblico…
Meteo, sta per arrivare il caldo sulla Penisola: la svolta è ormai prossima, ecco quando…
Roma si prepara per i funerali di Papa Francesco: il piano straordinario e le misure…
Affitti a Roma: quanto costa oggi una stanza singola? Studenti sempre più in difficoltà, i…
Ztl Roma, cosa sta accadendo nelle strade del centro della città tra lo svuotamento ma…