(Adnkronos) – Anche se il lungo inverno del settore fintech, in particolare degli NFT, sembra non avere fine, c’è chi scommette su un’evoluzione positiva del quadro. Tra questi c’è Amazon, leader globale dell’e-commerce, che prepara il lancio del suo marketplace NFT. Ma non è tutto: per convincere gli indecisi della bontà della sua offerta, la piattaforma ha deciso di regalare alcuni collezionabili agli utenti abbonati a Prime. Si tratta di skin speciali e personaggi esclusivi con cui giocare a Mojo Melee, NFL Rivals e molti altri titoli. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il confine tra tecnologia e intrattenimento si è fatto sempre più labile negli ultimi anni.…
Tor Bella Monaca, operazione dei Carabinieri nel quartiere tra controlli e sanzioni a locali e…
Esplosione a Monteverde, paura a Roma: cos'è successo e la situazione della palazzina Un’esplosione devastante…
Bonus Asili Nido 2025, tutte le novità: a quanto ammonta l'aiuto economico e come fare…
Autovelox, il Decreto è stato bloccato dal Ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini: ecco…
Ponte del pigneto, bufera e proteste dei cittadini per la demolizione. Ecco cosa sta accadendo…