Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato il Comandante della Guardia di Finanza Iezzi che lascerà a fine luglio la Compagnia di Pomezia per continuare il suo lavoro al Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.).
“Il Comandante ha espresso una grande riconoscenza all’Amministrazione comunale e alla Città di Pomezia – dichiara il Sindaco Fucci – Ha parlato di numerosi esempi nel territorio di correttezza nei confronti della collettività, sia per quanto riguarda le grandi aziende che le più piccole attività commerciali, e ha visto in Pomezia una realtà caratterizzata da grande vivacità economica e passione per il lavoro”.
“Ringrazio il Comandante Iezzi per il lavoro svolto nel nostro territorio – conclude il Primo Cittadino – e per il rapporto di virtuosa collaborazione che si è instaurato fin dal suo insediamento. A lui vanno i miei migliori auguri per la prosecuzione della sua carriera”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…