Alé è lieta di comunicare la partnership con XXIVh Roma, la manifestazione creata dal celebre pilota Giancarlo Fisichella insieme ad Emiliano Cantagallo, che si terrà nel weekend del 15 e 16 luglio 2023.
L’evento, che ha luogo nella cornice unica dell’autodromo di Vallelunga, fuori Roma, prevede un intero weekend di attività, incentrate sul mondo della bici: 24h di ciclismo, 24h di indoor cycling, mini-maratona per i ragazzi e poi buon cibo e musica.
Alé fornisce le maglie ufficiali della manifestazione. Parte della collezione PR-R, dedicata agli atleti professionisti ed agonisti, i capi presentano pannello anteriore in tessuto MICROFORATO LIGHT che, asciugando molto velocemente, è perfetto per la lunga notte di ciclismo. La sicurezza in strada è assicurata da dettagli riflettenti posizionati strategicamente sul capo.
Alla 24h, gareggerà anche una squadra femminile di 8 componenti sotto l’egida Alé: Alé Eight Fighters, guidate dall’ex olimpionica Serenella Bortolotto. Vestiranno anche loro un completo della collezione PR-R.
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…