Nei prossimi giorni saranno installate le sbarre di accesso automatico, controllate da badge elettronici che saranno consegnati ai cittadini aventi diritto, in prossimità dei tre accessi del Cimiero Comunale di Anzio.
“Si tratta di un atto di civiltà dovuto, – afferma il delegato ai Servizi Cimiteriali, avv. Giusy Piccolo – in un luogo sacro dove non era più possibile tollerare gli abusi di molte persone che avevano scambiato i vialetti del Cimitero per le strade del territorio comunale. Gli aventi diritto ad accedere nell’area cimiteriale, con la propria autovettura, sono esclusivamente gli invalidi riconosciuti al 100% con grave difficoltà alla deambulazione ai quali l’ufficio rilascerà il relativo badge elettronico. Allo stesso tempo i cittadini possessori del permesso cartaceo potranno richiederne la sostituzione con il badge”.
Presso il Cimitero Comunale, su iniziativa del Delegato Piccolo, a breve sarà potenziato l’impianto di illuminazione, ripristinato e potenziato l’impianto sonoro all’interno dell’area, realizzato l’impianto di irrigazione di tutti i campi e ristrutturata la Cappella.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…